sabato 14 maggio 2016

sassaiola e prova di forza

 
Venerdì 13 maggio, attorno alle ore 22, presso il parco giochi "giardini Bonua" di Via Bellini, due diverse fazioni di piccoli spacciatori di droga, un gruppo di etnia albanese contro un altro di etnie del Maghreb, che si disputano lo stesso territorio e hanno dato vita a una rissa con violenta sassaiola per cercare di distrarre i carabinieri che avevano fermato uno di loro alla guida di un automobile.
Le due bande erano già sorvegliate da parte carabinieri in borghese della nostra Tenenza, coordinati dal nostro amico mar. Aldo D.T. , che hanno chiamato subito rinforzi.
Tutti i militari in servizio quella sera sono prontamente accorsi, due decine di uomini, che sono riusciti a circondare entrambe le bande di giovani scalmanati, con una ammirevole dimostrazione di forza e di efficienza.
Diverse famiglie di cittadini hanno applaudito i militari in azione, esasperati dalla continua presenza di numerosi spacciatori nel vicinato.

Un solo spacciatore è stato arrestato ma tutti hanno capito che a Pioltello l'Arma controlla con fermezza il territorio, anche nel famigerato quartiere Satellite.


vedi anche: quartiere Satellite zona calda


Nessun commento:

Posta un commento