mercoledì 3 febbraio 2016

sub-affitti abusivi al Satellite

selva di parabole al Satellite
Mercoledì 3 febbraio 2016 .  Ancora un'irruzzione all'alba in un bilocale nel quartiere Satellite, al n. 4 di Via Cilea. Sorpresi nel sonno dieci immigrati albanesi irregolari, tutti maggiorenni con meno di 30 anni, alcuni di loro pregiudicati. Due di loro sono stati arrestati, gli altri denunciati a piede libero per il reato di ricettazione, perché è stato trovato un bottino di gioielli, borsette, cellulari e oggetti vari proveniente da numerosi recenti furti in appartamenti di Pioltello della zona.
L'operazione è stata coordinata dal comando provinciale dei Carabinieri di Milano, dal comando compagnia di Cassano d'Adda e dai militari del battaglione di Via Lamarmora, con la fattiva collaborazione del mar. A.D.T. e dei Carabinieri della nostra Tenenza.
Tra le vittime di furti che sono stati convocati presso la Tenenza per restutuire loro parte del maltolto c'è il consigliere comunale avv. Ronnie Basile, che ha ringraziato il ten. Issenmann e i suoi uomini e si è impegnato a velocizzare il trasferimento del comando di compagnia da Cassano d'Adda a Pioltello.


Ronnie Basile

I nostri carabinieri vogliono cogliere l'occasione per indagare a fondo sul fenomeno degli affitti e sub-affitti abusivi, spesso di proprietà di stranieri e/o di prestanome.
Venerdì prossimo a Milano verranno processati altri albanesi, arrestati lo scorso 19 gennaio, che avevano organizzato un laboratorio per la preparazione di dosi di droga in un altro appartamento, sempre nel quartiere Satellite.


1 commento: